Questo esercizio di allenamento addestra principalmente il latissimus dorsi, la parte inferiore del muscolo trapezio, i bicipiti, il muscolo deltoide e il flessore dell’avambraccio, che possono migliorare la forza di trazione verso l’alto e la stabilità della parte superiore della colonna vertebrale.
Il metodo più popolare è quello di tenere i pull-up leggermente più larghi delle spalle. Altri metodi includono presa neutra, presa larga sulla schiena (pre-precedente o prognosi), presa stretta contro-presa e schiaffo, ecc. La differenza sta nella partecipazione di ciascun gruppo muscolare. Il puller alto è molto simile al pull up, tranne per il fatto che il peso del pull-up viene utilizzato al posto del busto pull-up.
Azione corretta:
1. Può essere completamente afferrato o aperto, ma assicurarsi che l’impugnatura sia sufficientemente grande e che la mano non scivoli;
2. Stringi il petto e alza lo sguardo;
3. Fai avanzare l’addome con il 30% -40% dei muscoli addominali in anticipo;
4. Solleva il corpo allo stesso livello con entrambe le mani e la clavicola;
5. Ridurre il corpo in modo controllato fino a quando il gomito si estende a 170-175 gradi;
6.Non agitare il corpo per prendere in prestito la forza. Se non riesci a completare 3-4 movimenti standard, usa una puleggia o un dispositivo a leva per tirare indietro. Se puoi facilmente fare 15 movimenti corretti, puoi usare una cinghia per legare il bilanciere alla vita. Oppure usa i piedi per agganciare i manubri per aumentare il carico.

