Come deve mangiare chi fa sport!

So che vuoi dimagrire un po ‘più velocemente, di solito salti la cena! Dopo il fitness, ero così affamato! Mangia di più! Questo diventerà solo grasso e il fitness sarà inutile! Le gambe sottili e la vita piccola si allontaneranno sempre più da te!

Ho riassunto le mie abitudini di fitness per tutti:

1, un giorno mangio prima dell’allenamento

2, un altro giorno mangio dopo l’allenamento

3, un altra volta ancora mangio prima dell’allenamento e dopo l’allenamento

Totale: premessa, selezione del cibo, programma di abbinamento

Ps: l’allenamento di oggi prima di mangiare e dopo aver mangiato, si riferisce alla forma fisica dalle 17:30 alle 19:30, come mangiare.

Per prima cosa, mangia prima dell’allenamento

In generale, il tempo di allenamento della maggior parte delle persone viene effettuato di sera, mentre il tempo di allenamento di fitness e bodybuilder professionali non è limitato a questo, quindi oggi il problema degli appassionati non-professionisti è quando mangiare la cena. (Dopo tutto, hai scelto di esercitare durante questo periodo, principalmente perché sei impegnato con il lavoro e lo studio durante il giorno)

La “cena” è divisa approssimativamente in queste tre situazioni, una è da mangiare prima dell’allenamento, una è da mangiare dopo l’allenamento, l’altra è da mangiare prima dell’allenamento + dopo aver mangiato.

Mangiare prima dell’allenamento:

Generalmente scegli di mangiare prima dell’allenamento, il tempo è relativamente abbondante, puoi preparare il cibo intorno alle 17 in punto. A questo punto possiamo mangiare in molti momenti differenti (rispetto ai termini di mangiare dopo le 19:00), l’importante. però, è non mangiare prima di andare a dormire, perché non avremmo tempo sufficiente per digerire.

Principio di corrispondenza:

Alimentazione con carboidrati + proteine ​​(proteine ​​della carne e proteine ​​non carnose) + grassi utili + frutta e verdura

Qui li analizziamo uno per uno:

1, carboidrati alimentari fiocco: provare a sceglierli a basso indice glicemico, cereali a basso contenuto calorico e cibi di base, come ad esempio: quinoa, riso, mais, patate dolci, patate viola, pasta, grano saraceno (superficie), avena (puri), pane integrale, ecc.

2, proteine: se la scelta del programma di allenamento è serale,  l’assunzione di proteine ​​è certamente indispensabile (il rapporto tra fitness e proteine ​​abbiamo visto, se si tratta di perdita di grasso o muscolo di guadagno, l’assunzione di proteine ​​è più che essenziale). Possiamo orientarci su scelte alimentari, come ad esempio: tutti i tipi di carne (carne magra) petto di pollo, manzo, pesce, carne magra di maiale, così come uova, latticini; anche i legumi sono ottime fonti di proteine.

3, grassi benefici: il fitness ha anche bisogno di ingerire grassi di alta qualità come: olio da cucina (olio d’oliva, olio di cocco, olio di lino, olio di colza) e una varietà di noci. Raccomandiamo che il i grassi siano consumati a colazione e pranzo il più possibile, vale a dire che le noci vanno messe a colazione o durante il giorno. Quando si cucina a mezzogiorno, si può mettere l’olio in cucina correttamente. Oli commestibili, di vario tipo, e cibi grassi vanno evitati a cena (senza eccessivo rigore per non interferire con la costruzione muscolare o il mantenimento di tessuti corporei).

4, frutta e verdura:

Due suggerimenti: in primo luogo, la maggior parte delle verdure sono a basso contenuto calorico, vale a dire un basso indice glicemico, quindi puoi mangiare più verdure per cena e le verdure sono ricche di vitamine e minerali e fibre alimentari, che possono dare poca sazietà.

In secondo luogo, mangiare dopo l’allenamento

Dopo aver mangiato,questa è la scelta della maggior parte degli impiegati, perché molti facciano sport tra le 17 e le 18:30.

In questo momento, molti di loro hanno abituati ad andare direttamente in palestra: dopo l’esercizio dovrebbero mangiare un po ‘(e scegliere di non mangiare direttamente, sostituiamo il pasto a cibo di sopra oppure yogurt ).

Principio di corrispondenza:

Una piccola quantità di alimenti base di acqua di carbonio + più proteine ​​+ più verdure + una piccola quantità di frutta a basso contenuto di zucchero o senza frutta.

1, Alimento di base di carboidrato: generalmente dopo aver mangiato, il tempo è dopo le 19:30, se si dorme alle 23, quindi il tempo di digestione è più di 3 ore (questo non vuol dire che le persone non digeriscono dopo essersi addormentati. Dopo che il corpo umano è andato a dormire, il metabolismo diminuirà, ma alcune persone con muscoli più sviluppati avranno un metabolismo relativamente alto dopo essere entrati nel sonno. Tuttavia, è meglio non abbandonare il cibo di base, in generale è necessario reintegrare l’acqua di carbonio in tempo utile per favorire il recupero e migliorare l’effetto dell’esercizio. E alimenti base ricchi di fibre alimentari possono fornire una buona sensazione di pienezza. Gli ingredienti sono selezionati come segue.

2, proteine: dopo l’esercizio, puoi scegliere di mangiare un pezzo di petto di pollo o un pezzo di bistecca + un po ‘di patata dolce + alcune verdure. Le proteine consumano più calorie nel processo di digestione rispetto ai carboidrati, e le proteine possono anche fornire una buona sazietà.In questo caso, la proporzione di proteine può essere aumentata nella dieta dopo l’esercizio.

3, frutta e verdura: verdure, infatti, per le verdure “puoi mangiare pieno!”, Anche se questa frase è un po ‘estrema, ma mostra che le verdure non sono un problema da mangiare, se hai paura di avere fame di notte, ma anche troppo grassi La quantità di calorie, quindi è possibile aumentare la quantità di verdure.

Frutta: dopo le 7:30, si consiglia di provare a mangiare meno frutta, uva, canna da zucchero, ecc. Cerca di evitare il pompelmo, ecc., Ma la quantità è minore, minore, meno

Terzo, mangia prima di mangiare + dopo aver mangiato e combinato

Questo è uno schema di collocazione relativamente flessibile, principalmente per considerare il tempo e le reali esigenze di diversi gruppi di persone.

Mangiare prima dell’allenamento: puoi mangiare del cibo mezz’ora o un’ora prima dell’allenamento per combattere la fame! A questo punto, puoi scegliere alcuni snack e frutta salutari, come riso di pollo senza olio in polvere proteica, torta senza zucchero di canna, ecc. Su frutta, banane, come “frutta fitness”, sono una buona scelta e puoi mangiare pane integrale o acqua. Uova sode Ma non esagerare, puoi combattere la fame.

Dopo l’allenamento: dopo l’allenamento, è possibile seguire le parole precedenti: alimenti a base di acqua di carbonio + proteine (proteine della carne e proteine non carnose) + grassi benefici + frutta e verdura. Tuttavia, l’importo complessivo viene opportunamente ridotto in base alle circostanze individuali.

TIPS:

1. Esistono due tipi di schemi di abbinamento: prima di mangiare e dopo aver mangiato.

Il primo è il pasto principale (alimenti base di carboidrati + proteine (proteine della carne e proteine non carnose) + grassi benefici + frutta e verdura), messo davanti, mangiare spuntini sani dopo l’esercizio.

Il secondo è mangiare cibo sano prima della pratica, il pasto principale viene posto dopo l’allenamento.

In quarto luogo, riassunto

Qualsiasi conoscenza dietetica che ho menzionato si basa su una premessa importante: cioè, c’è un vero sport (questo non è limitato al fitness in palestra, a casa fitness, agli sport all’aria aperta).

Assicurati di controllare rigorosamente la tua dieta! Altrimenti, per qualche ora, un hamburger tornerà!

I muscoli si sviluppano lentamente, non ti preoccupare!

Leave a comment

Design a site like this with WordPress.com
Get started